CONSUMER LAB A CASA VOSTRA ….A TERNI

Consumer-lab

  • Martedì 8 maggio ore 11.00  presso i locali  del Monte dei Paschi di Siena – Corso Cornelio Tacito, 40 – viene tenuta una conferenza stampa alla quale partecipano:

– Responsabile Area Compliance e Customer Care; – Responsabile Area Territoriale Umbria e Marche; – Responsabile DTM; Rappresentanti di Assoconsum e Cittadinanzattiva (Avv. Silvia Mecarelli e Dr.ssa Annarita Cosso); Rappresentanti dell’Area Comunicazione;  Rappresentante del Settore Consumer-Lab; – Rappresentanti AACC territoriali.

La conferenza stampa – che affronterà il tema della previdenza integrativa – si svolgerà con:

– saluto e introduzione del Responsabile dell’Area Compliance e Customer Care;

– illustrazione attività bancaria sul territorio da parte dei Responsabili dell’Area e della DTM;

– illustrazione delle tematiche consumeristiche locali da parte dei relatori delle Associazioni;

parola alle AACC, che possono porre questioni di interesse comune.

Nei prossimi giorni ci sarà l’attivazione presso la filiale di Corso Cornelio Tacito, 40 di un “corner” per la durata di quattro giorni (martedì 8 maggio, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13), presidiato da un dipendente e dai rappresentanti delle Associazioni che terranno la conferenza stampa (Assoconsum e Cittadinanzattiva). Al Corner Cittadinanzattiva sarà rappresentata da Gianni Fontanelli. I clienti/non clienti possono contattare/essere contattati dalle Associazioni – che illustreranno finalità e contenuti del movimento consumeristico e del Consumer-Lab – e dal dipendente che potrà illustrare i prodotti/servizi della banca o fornire risposte;

Segreteria regionale Cittadinanzattiva Umbria Ufficio Stampa

328 6182615