Care amiche e amici razzolatori di sentieri e sterrate (leggi Trail Runners)……….

CHIUGINACORRISULLACHIUGINAASDLOGOsiamo lieti di informarvi che Corri sulla Chiugina si veste di abiti ufficiali ed il prossimo Trail di Domenica 27 Aprile sarà promosso e curato dalla neonata Associazione Sportiva Dilettantistica CORRISULLACHIUGINA che tutti voi avete contribuito a realizzare con la vostra partecipazione ai tanti eventi organizzati (a volte un po’ bagnati….) che hanno sempre raccolto un crescente consenso verso la corsa in Natura e sopratutto nella non competitività che li ha sempre contraddistinti: Corri con Gusto sarà il nostro futuro slogan e ci impegneremo sempre più in questa missione proponendo nuovi percorsi alla scoperta dei tanti angoli nascosti e meno conosciuti delle nostre meravigliose campagne umbre.

 

 

Ma veniamo al Trail del 27 Aprile. Si riparte da dove tutto è cominciato: l’antico tracciato etrusco della Chiugina (e dove altro?). Sarà l’Edizione 2.0 del Trail dello scorso anno lungo i crinali tra Solomeo (punto di ritrovo e partenza), Agello e il Monte Penna con le ampie vedute verso il Lago Trasimeno e la Val Lupina. Molti lo ricorderanno tanti altri, ci auguriamo, lo scopriranno.

 

La lunghezza del percorso è di circa 20 km. e il dislivello sui 700 mt. D+. e potrà essere percorso sia a piedi che in mountain bike. E’ previsto anche un percorso più breve di 6 km. con un dislivello di 200 mt. che i partecipanti al “Piedibus” potranno effettuare sempre immersi nei verdi sentieri primaverili.

 

Al termine dei percorsi tutti i partecipanti potranno prendere parte al Party in Piazza e tra tutti i partecipanti al Party verranno estratti a sorte dei premi in buoni acquisto per articoli sportivi. 

 

A tutti i convenuti alla manifestazione, verrà offerta la Sacca della Chiugina contenente prodotti tipici locali. 

 

 

Per ogni altro aspetto organizzativo si rimanda al programma e al regolamento presenti sulle pagine dell’Associazione al seguente link: 

 

https://www.facebook.com/pages/Corri-sulla-Chiugina/335924619862088

 

 

La quota di partecipazione all’Evento è di euro 5,00. L’eventuale partecipazione al Party in Piazza (previa precedente conferma di adesione entro il 25/4 via Email a corrichiugina@gmail.com) prevede un costo aggiuntivo di euro 5,00.

 

 

Un caro saluto da CORRISULLACHIUGINA A.s.d.

 

 

(Michele 349.7870565 – Danilo 347.3456701)

 

 

 

 

 

P.S.

Dato il carattere prevalentemente sconnesso dei fondi che si andranno a percorrere, si invitano i partecipanti a rendersi responsabili del proprio stato fisico e valutare il proprio grado di preparazione in relazione ai percorsi. La manifestazione avrà carattere esclusivamente ludico motorio con redazione ordine di arrivo finalizzato esclusivamente a conferma dell’avvenuta partecipazione e conclusione.